Serie A1: Iris a Fabriano per chiudere in bellezza la regular season

Terza ed ultima tappa della regular season per il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica che sabato 20 e domenica 21 marzo vedrà l’Iris tra le protagoniste al Pala Guerrieri di Fabriano.

Momento decisivo della stagione con la kermesse in terra marchigiana che decreterà i nomi delle squadre che accederanno alla Final Six che assegnerà il titolo italiano in quel di Torino il prossimo 24 aprile. Ma non solo, la gara sancirà anche le tre retrocessioni dalla Serie A1 alla A2, oltre agli altri verdetti delle categorie minori. Ginnastica Ritmica Iris, attualmente, quinta in classifica e vogliosa di chiudere bene il Campionato Nazionale confermando quanto di buono fatto nelle due tappe precedenti.
All’evento, organizzato dalla Ginnastica Faber, l’Iris si presenta con il quintetto formato dalla capitana Irene Carbonara con Giorgia Cuomo, Maria Dellaquila, Michela Sallustio e Serena Abbadessa. Tecnici accompagnatori saranno: Marisa Stufano, Alessandra Sangilli, Maddalena Carrieri e Martina Valente.
Il programma prende il via domani, sabato 20 marzo, dalle 18.15 sarà il turno della Serie A1, in diretta streaming sempre sulla pagina della FGI ed in quella Youtube.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.