Iris, riprende l’attività agonistica con il Torneo di inizio stagione

In terra lombarda test importante in vista degli impegni di Serie A

Si torna finalmente in pedana per gareggiare. La Ginnastica Ritmica Iris sarà, infatti, impegnata sabato 26 e domenica 27 settembre a Desio in occasione della terza edizione del Torneo di inizio stagione.
L’evento in terra lombarda, organizzato dalla Sangiorgio79, vedrà in casa Iris scendere in pedana le ginnaste Gold. Si parte con le Allieve in gara e l’Iris rappresentata da Sara Brunetta (2009 A3) al corpo libero e cerchio. Tra le Junior i dirigenti accompagnatori Alessandra Sangilli e Marisa Stufano schiereranno Michela Sallustio (2007 J1) alla fune, palla e clavette; Giorgia Cuomo (2007 J1) al cerchio, palla e nastro; Serena Abbadessa (2006 J2) al cerchio e clavette; Irene Carbonara (2005 J3) alla palla e clavette e Maria Dellaquila (2005 J3) alla fune e palla. La classifica verrà stilata dalla somma dei due esercizi con punteggio più alto.
Un importante momento di verifica, dopo tanti mesi di stop forzato, per testare tenuta mentale e fisica delle ginnaste, ed al tempo stesso provare i nuovi esercizi in previsione della prossima tappa di Seria A prevista nel mese di ottobre.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.