𝗚𝗶𝗻𝗻𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗥𝗶𝘁𝗺𝗶𝗰𝗮 𝗜𝗿𝗶𝘀 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗲𝘀𝗼𝗿𝗱𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗔𝟭

𝗦𝘁𝘂𝗳𝗮𝗻𝗼: “𝗘𝗻𝘁𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗴𝗼𝘁𝗵𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗻𝗻𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗮𝗹 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼”

L’attesa è finita, ripartono i campionati di Serie A1, A2 e B con la prima prova prevista sabato 1 e domenica 2 febbraio al Pala Guerrieri di Fabriano per un evento organizzato dalla Faber Ginnastica. Ginnastica Ritmica Iris che prenderà parte alla Serie A1 per la prima volta nella sua storia.

Ai nastri di partenza nelle tre categorie saranno in gara 36 squadre suddivise in 12 team. Dopo tante settimane di duro allenamento in palestra e le prove effettuate nei tornei più importanti d’Italia i tecnici accompagnatori Marisa Stufano, Maddalena Carrieri ed Alessandra Sangilli hanno deciso di schierare la squadra composta da: Irene Carbonara (Giovinazzo, classe 2005), Giorgia Cuomo (Modugno, classe 2007), Maria Dellaquila (Barletta, classe 2005), Benedetta Schifano (Barletta, classe 2004), e la bielorussa Alina Harnasko (classe 2001). “Entriamo nel gotha della ginnastica italiana”, esordisce Marisa Stufano, “con la promessa di impegnarci al massimo delle nostre possibilità per onorare il nome dell’Iris e la categoria alla quale ci approcciamo. L’obiettivo è quello di salvarci, consapevoli che non sarà facile e che tutte le squadre sono attrezzate per fare bene. Sarà un’avventura da vivere al massimo”, concluda la Stufano, “godendoci ogni singolo attimo che possa entrare nel bagaglio esperienziale di ognuna di noi”.
Serie A1 che scenderĂ  in pedana sabato 1 febbraio a partire dalle ore 19.00, preceduta dalla gara di Serie A2 prevista per le ore 15.00. Domenica 2 febbraio spazio al campionato di Serie B con inizio gara alle ore 10.00.

Š 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.