đŁđđ´đšđśđ˛đđś đąđś đđ°đ˛đťđŽ đťđđźđđŽđşđ˛đťđđ˛ đŽđą đđŻđźđšđś đ˝đ˛đż đšđŽ đđ˛đ°đźđťđąđŽ đ˝đżđźđđŽ đđźđťđŽ đđ˛đ°đťđśđ°đŽ đą
Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per prender parte alla seconda prova del Campionato di Serie C, zona tecnica 5, previsto per domenica 23 febbraio al PalaSele di Eboli, dove appena una settimana fa le pugliesi hanno gareggiato per il campionato di Serie A1.
In terra campana, allâevento organizzato dallâEvoluzione Danza di Angri, saranno ventuno le compagini presenti ai nastri di partenza. A partire dalle ore 10.00, i tecnici accompagnatori Marisa Stufano ed Alessandra Sangilli schiereranno in pedana Simona Brunetta (2005), Sofia Fiorentino (2008), Silvia Maffei (2004) e Michela Sallustio (2007). Lâobiettivo è quello di dare continuitĂ a quanto di buono fatto in occasione della prima prova e magari alzare lâasticella prestazionale per progredire nella crescita generale del gruppo.