Podi e vittorie per l’Iris in terra brindisina

Podi e vittorie per l’Iris in terra brindisina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al PalaVinci si impongono Brunetta, Sallustio e le compagine Allieve

Parte bene la seconda parte di stagione per la Ginnastica Ritmica Iris, subito protagonista ieri, 22 settembre, a Brindisi in occasione della 1^ prova del Campionato Individuale Gold Allieve, del Campionato di Specialità Gold e del Campionato di Insieme Gold.
Al PalaVinci i campionati regionali, organizzati dal team Relevè, vedono tra le Junior 2 Simona Brunetta vincere nella gara alla fune (12,400), mentre al nastro chiude seconda (13,250). Gradino più basso del podio invece per Sara Brunetta che tra le Allieve 2 è terza con il punteggio di 34,500. Iris assoluta protagonista di giornata tra le Allieve 4 con l’affermazione di Michela Sallustio con il punteggio di 54,250. Vittorie importanti anche tra le Allieve 5 palle con il team formato da Sara Brunetta, Giorgia Cuomo, Martina Maggi, Michela Sallustio e Chiara Storelli, Arianna De Feudis riserva, che si è imposto con il punteggio di 11,700. Stesso risultato ottenuto dalla compagine Junior 5 cerchi con Simona Brunetta, Irene Carbonara, Maria Dellaquila, Silvia Maffei e Benedetta Schifano che conquistano il primo posto con merito chiudendo la gara con il punteggio di 15,900.
Indicazioni per i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri in vista delle prossime gare che vedranno le ginnaste Iris impegnate

Dati Associazione

ASD Ginnastica Ritmica Iris
Cod. Fiscale: 93438150729
P.Iva: 07568580729
Via Marco Polo, 3
70054 Giovinazzo (Ba) - Italia
ginnasticairis@pcert,postecert.it 

Search