Gare UISP unico grande abbraccio senza riserve

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le gare UISP di Ginnastica Ritmica hanno sempre un atmosfera speciale. Numerose ginnaste in pedana, tanti i genitori ed appassionati presenti in un ambiente sano, dove emerge lo sport nella sua massima accezione.

Così è stato lo scorso 16 aprile al Palazzetto Capocasale a Bari come d'altronde sempre in occasione delle gare UISP, «Un unico grande abbraccio senza riserve tra le 300 ginnaste – commenta Marisa Stufano, direttrice tecnica della Ginnastica Ritmica Iris – che si sono avvicendate nel Campionato Regionale UISP. Un connubio importante tra i riferimenti istituzionali e le società che hanno preso parte alle gare, a cui va fatto un plauso per il lavoro quotidiano che svolgono».

«Lacrime di felicità per ogni prestazione, abbracci e tifo sfegatato per le compagne di squadra, genitori commossi al termine di ogni gara, indipendentemente dal risultato – continua Stufano – partecipi dell'entusiasmo delle proprie figlie. Sorrisi dello staff e della giuria, amichevoli scambi di vedute tra le tecniche delle società. Tutti i valori dello sport espressi in queste belle giornate di sport».

Dati Associazione

ASD Ginnastica Ritmica Iris
Cod. Fiscale: 93438150729
P.Iva: 07568580729
Via Marco Polo, 3
70054 Giovinazzo (Ba) - Italia
ginnasticairis@pcert,postecert.it 

Search